BENEFICI
Che cos'è il plancton termale? Comparso circa tre milioni di anni fa, il plancton termale - una microflora di estrema dolcezza - nasce e vive nelle sorgenti termali sulfuree di montagna, ricche di sali minerali.

Le Terme di Saturnia oggi nel mondo rappresentano l'eccellenza nel campo del benesserefisico ed un punto di riferimento nella ricerca cosmetica. Nel Centro Benessere Terme di Saturnia, una delle migliori e più lussuose Beauty Farmal mondo, un'equipe medico scientifica altamente specializzata permette di far ritrovareil benessere fisico perduto grazie a particolari acque termali.Infatti da oltre 3.000 anni, in questo luogo speciale dove il tempo si ferma, sgorgaun'acqua ricca di elementi unici racchiusi in un Plancton Termale dalle straordinarie capacità rigenerative.

Grazie alle Terme di Saturnia, questo prodigio della natura è stato utilizzato da una innovativa ricerca scientifica per la realizzazione di nuovi trattamenti curativi dell'epidermide altamente performanti che hanno proiettato le Terme di Saturnia nell'Olimpo delle linee cosmetiche di alta gamma.

Formulazioni all'avanguardia continuamente aggiornate con gli ultimi ritrovati della ricerca cosmetica, senza parabeni, senza allergeni, con efficaci principi attivi biorganici, garantite da sicuri tests presso l'Istituto Termale e Cosmesi Scientifica.

Un recente studio effettuato dalla rivista scientifica European Journal of Clinical Nutrition, per quanto riguarda gli effetti dal punto di vista estetico, ha dimostrato che l'utilizzo delle acque TERME DI SATURNIA svolge una decisa azione antiossidante contro i danni ossidativi.

Sia il fango che le acque TERME DI SATURNIA aumentano significativamente le difese antiossidanti, favoriscono l'attività degli enzimi e l asintesi delle proteine necessarie alla formazione di collagene e cheratina, indispensabili al mantenimento di pelle e capelli.
Viene così ridotta l'ossidazione biomecolare ed accresciuta la protezione dai danni ossidativi che accelerano l'invecchiamento cutaneo.


alloggio economico saturina

FONDALE DELLE TERME DI SATURNIA