GLI ITINERARI
L'Agriturismo la Luna e il Sole, si trova in una posizione strategica e permette a chi decide di trascorrere le proprie vacanze nel cuore della Toscana, di entrare in contatto con la natura incontaminata; di raggiungere le città d'arte, di trascorrere una piacevole vacanza al mare, di immergersi nel benessere delle terme di Saturnia.

A soli dieci minuti di macchina dalla costa d'argento, dall'Agriturismo la Luna e il Sole potrete pertanto raggiungere le spiagge di Feniglia e della Giannella godendo dello strepitoso paesaggio.


ITINERARI SUGGERITI:

Il parco Naturale dell'Uccellina
L'isola del Giglio
La Feniglia
Porto d'Ercole
Porto Santo Stefano
Terme di Saturnia
Pitigliano
Manciano
Scansano
Sovana
Montemerano

agriturismo in maremma



COSI' LONTANI... COSI' VICINI

A pochi chilometri dall'agriturismo troviamo fantastiche località come :Ansedonia è situata su un piccolo promontorio che raggiunge i 114 metri sul mare, nel punto in cui il tombolo della Feniglia si unisce alla costa maremmana. Argentario: splendido promontorio circondato dal mare e collegato alla costa dai tomboli della Giannella, della Feniglia, e da un istmo artificiale che corrisponde alla diga di Orbetello. Castiglioncello con le sue baie, la pineta e le scogliere, è una località balneare toscana che unisce il binomio cultura e relax. Nell'Ottocento i pittori definiti Macchiaioli, che si riunivano presso la tenuta del mecenate. Castiglione della Pescaia è un caratteristico borgo marinaro arroccato su un promontorio della costa maremmana. Sulla sua sommità il castello aragonese, le mura, le torri. Giannutri è un'isola affascinante e speciale. Grande appena 500 metri in larghezza e circa 5 chilometri in lunghezza (in inverno è abitata esclusivamente dai guardiani) e fa parte del Parco Nazionale. L'Isola del Giglio si raggiunge mediante i traghetti (circa cinquanta minuti di navigazione) che partono quotidianamente da Porto Santo Stefano e garantiscono i collegamenti tutto l'anno. Talamone è un delizioso borgo marinaro situato su un piccolo promontorio, che si affaccia sul golfo dell'Argentario ed ha alle sue spalle il Parco Naturale della Maremma.
Punta Ala è un'esclusiva meta turistica di raffinata bellezza. Situata su un lembo di terra circondato per tre lati dal mare e ricoperto da una fitta pineta.