LE STANZE
costa d'argento agriturismo la luna il sole L’Agriturismo La Luna e Il Sole, si costituisce di 5 camere, tutte molto confortevoli per offrire ai propri ospiti una vacanza piacevole e rilassante. Ognuna è dotata di servizio privato, mobilio semplice e ben curato.
Ogni camera è un ambiente confortevole dove poter riposare nel silenzio della campagna, arredate tutte con tappezzeria e tendaggi semplici e naturali che donano agli ambienti stessi un senso di equilibrio tra raffinatezza e tradizione per una rilassante vacanza.


alloggio saturnia agriturismo il sole la luna
Al mattino agli ospiti verrà servita la colazione, preparata con dolci fatti in casa, nell’ampia sala comune.

mangiare in agriturismo il sole e la luna

 

IMMERSI NELLA NATURA
L'agriturismo la luna e il sole è immerso nella Natura ma dista pochi minuti di macchina dalle principali località di mare.
Per questo delle bicilette sono messe a disposizione degli ospiti per raggiungere attraverso percorsi naturali i luoghi più belli della Toscana: dalle spiagge di Feniglia a Porto d'Ercole a quelle della Giannella che con la sua duna sabbiosa, analoga a quella della Feniglia, ha una spiaggia, prevalentemente libera, ed è esposta ai venti settentrionali e per questo particolarmente indicata per gli sport velici.
Da non dimenticare: Il Tombolo della feniglia è una delle due strisce di sabbia (lunga 7 km) che collega l'Argentario con la terra ferma. La spiaggia è fine e chiara, ci sono alcuni stabilimenti balneari, ma per la maggior parte è spiaggia libera ed in alcuni punti è decisamente selvaggia e deserta anche nei periodi più affollati. Alle spalle della spiaggia si trova la stupenda pineta della Riserva naturale omonima. La spiaggia è facilmente accessibile: da Orbetello c'è una pista ciclabile che vi porta fin sulla spiaggia; con l'auto invece, una volta lasciata nei parcheggi predisposti, potete procedere per pochi metri a piedi, oppure camminare inoltrandosi verso i punti più isolati, o ancora, noleggiare una bicicletta e percorrere il sentiero della Riserva naturale scegliendo l'accesso al mare che più vi piace.